Menu

Diritto di recesso

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo.
Il Cliente dovrà seguire la seguente semplice procedura:

1) Inviare richiesta di Diritto di Recesso mediante una semplice Mail al responsabile del sito all'indirizzo info@cheprofumo.com  entro 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce  e in caso di problemi contattare il Servizio Clienti al numero 

2) Provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto a Che Profumo Via Gen. L. Parisi, 53 84013 Cava de' Tirreni (SA) - accuratamente imballato nella confezione originale inserendo al suo interno copia della mail di Autorizzazione ricevuta come risposta dal Responsabile di CheProfumo.

CheProfumo provvederà, tramite bonifico bancario, al rimborso del costo indicato nell'ordine di acquisto comprensivo delle spese di spedizione iniziali (non verranno rimborsate le spese di spedizione sostenute dal cliente per restituire la merce), entro 30 giorni dalla ricezione della merce.
Non sarà possibile applicare il diritto di recesso nel caso in cui il prodotto restituito non sia integro, intendendo con ciò qualsiasi danneggiamento non dovuto al trasporto (mancanza dell'imballaggio originale, assenza di parti integranti del prodotto, etc.).