Menu

Diritto di recesso

Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso ai sensi e per gli effetti degli art. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05, senza alcuna penalità. Prima di effettuare una qualsiasi contestazione (ad es. tramite Paypal) vi invitiamo a contattarci telefonicamente e cercheremo di risolvere in maniera consensuale il problema. La richiesta di reso va effettuata:

- Inviando un'email all'indirizzo info@cheprofumo.it entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, specificando con più informazioni possibili il motivo della richiesta. Il Responsabile di CheProfumo valuterà il reclamo pervenuto per poi darne esito al cliente nel minor tempo possibile. Nel caso la richiesta fosse accettata, il cliente dovrà provvedere alla spedizione del prodotto, utilizzando un corriere a propria scelta, a Fal.Ni Trade Srl con sede in via Basilio Lamberti, 5 - 84013 Cava de' Tirreni (SA), accuratamente imballato e nella confezione originale inserendo al suo interno copia dell'email di Autorizzazione ricevuta come risposta dal Responsabile del sito.

CheProfumo provvederà al rimborso della cifra spesa in prodotti con la stessa modalità di pagamento con cui è stato effettuato l'acquisto (o con metodo diverso se d'accordo entrambi le parti) entro 5 giorni dalla ricezione della merce, ma non verranno rimborsate le spese di spedizione sostenute dal cliente per rispedire il tutto. Non sarà possibile applicare il diritto di recesso nel caso in cui il prodotto restituito non sia integro, intendendo con ciò qualsiasi danneggiamento non dovuto al trasporto (mancanza dell'imballaggio originale, assenza di parti integranti del prodotto, prodotto utilizzato, etc.).